Macchine per il condizionamento

Adatte al settore aerospaziale

  • Macchine per il condizionamento
    Macchine per il condizionamento

ACM KAELTE KLIMA progetta e costruisce refrigeratori e pompe di calore aria/acqua e acqua/acqua, unità polivalenti aria/acqua, unità moto condensanti, unità moto evaporanti, condensatori remoti, climatizzatori di precisione, free cooling e roof-top, tutte con una vasta gamma di possibili configurazioni al fine di fornire ai clienti la massima personalizzazione. Tutte le unità si adattano ad una varietà di configurazioni impiantistiche che coprono un ampio raggio di obiettivi e necessità. L’azienda è sita in Arzergrande (PD) e si sviluppa su una superficie di circa 3.500 mq.

Applicazioni

L’impiego dei macchinari è stato utilizzato in molteplici settori, quali: alimentare, vitivinicolo, farmaceutico, petrolchimico, meccanica, tessile, cartiere, grande distribuzione, alberghiero, ospedaliero, università, banche.

Elevata affidabilità e qualità dei materiali

Nel corso degli anni l’azienda ha fornito macchine per il condizionamento presso importanti aziende del settore aerospaziale per il raffreddamento di locali e server di telecomunicazioni. Questi dispositivi risultano di elevata affidabilità grazie alla qualità dei materiali di costruzione, alla perizia dei tecnici sviluppatori, al pieno rispetto dei più severi standard qualitativi e alla possibilità di realizzare soluzioni customizzabili, cucite intorno alle specifiche esigenze del cliente.