Macchine utensili a movimento orbitale

consentono la lavorazione di perni e ribattini pieni o forati formando la testa senza rigonfiare la parte inferiore del gambo e riducendo al minimo lo stress del materiale durante la deformazione

  • da Morueco
  • 1 Agosto 2009
  • 363 views
  • Macchine utensili a movimento orbitale
    Macchine utensili a movimento orbitale

Morueco (MI) produce macchine utensili a movimento orbitale per la ribaditura e rivettatura da oltre 40 anni. Queste macchine in particolare consentono la lavorazione di perni e ribattini pieni o forati formando la testa senza rigonfiare la parte inferiore del gambo e riducendo al minimo lo stress del materiale durante la deformazione. Con queste macchine è possibile lavorare la maggior parte dei metalli ed ottenere teste con varie forme finali. E’ inoltre possibile deformare la parte finale di piccoli tubi con sbordature verso l’interno o verso l’esterno. Le rivettatrici Morueco sono disponibili in diverse versioni di potenza ed allestimento; “da banco” complete dei dispositivi di sicurezza per essere utilizzate in postazioni di lavoro con un singolo operatore; “unità” per applicazioni speciali in sistemi di assemblaggio. Le macchine inoltre sono dotate di nuovi controlli per garantire una perfetta ripetitività nel risultato delle lavorazioni mantenendo semplicità d’utilizzo.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto