Mercoledì, 22 Novembre 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Manutenzione

Manutenzione impianti elettrici industriali

Tra i servizi offerti da Nuova C.M.M.E. anche il monitoraggio termografico all’infrarosso

Pubblicato il 29 Maggio 2013 - ( views)

da Alessandro Ariu

La Nuova C.M.M.E. è un’azienda bergamasca che si occupa del­la manutenzione di impianti elettrici industriali su tutto il territorio nazionale.

Il personale si tiene aggiornato seguendo i corsi di specializzazione per poter operare con maggiore perizia e professionalità.

Le esigenze del Cliente sono in primo piano per la Nuova C.M.M.E., ecco perché offre servizi che vanno dalla manutenzione ordinaria, alla manutenzione straordinaria, al ricondizionamento d’apparec­chiature AT-MT-BT, dalla progettazione e installazione di quadri elettrici, alla verifica ed al collaudo delle diverse apparecchiature.

Ogni Cliente ha la possibilità di stipulare un contratto con scadenze variabili, ad esempio, con alcuni Clienti sono stipulati contratti di manutenzione annuale/biennale, con altri, si effettuano interventi di manutenzione programmati nel periodo di fermata annuale.

La Nuova C.M.M.E. presta molta attenzione alla manutenzione preventiva programmata eliminando il concetto dell’intervento solo in caso di emergenza e giocando di anticipo su tutti i danni che potrebbero causare problemi seri e obbligare alla fermata degli impianti.

Il servizio si effettua tramite le Verifiche sul campo individuando anticipatamente malfunzionamenti su tutti gli apparati meccanici ed elettrici.

Inoltre, viene proposto il Monitoraggio termografico all’infraros­so, che permette di identificare sovratemperature anomale dovute ad aumenti delle resistenze di contatto o al malfunzionamento dei componenti principali delle apparecchiature.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : Nuova C.M.M.E. Bergamo srl
Nuova C.M.M.E. Bergamo srl

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via Termini, 7/c

24040 Osio Sopra

Tel.: +39-035-502818
Fax: +39-035-502820


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia