Marsupio con radiocomandi

dispone della esclusiva funzionalità ACS: la scelta della frequenza di lavoro avviene in modo completamente dinamico e automatico

  • Marsupio con radiocomandi
    Marsupio con radiocomandi

Autec (VI) presenta il marsupio MJ-DF che, come tutti i radiocomandi della serie Modular, dispone della esclusiva funzionalità ACS (Automatic Channel Search), tecnologia innovativa in cui la scelta della frequenza di lavoro avviene in modo completamente dinamico e automatico se durante l'utilizzo del radiocomando, è identificato un disturbo radio nell'area di lavoro, la comunicazione viene spostata automaticamente su un canale libero, senza perdita del link radio e senza che l'operatore debba eseguire alcuna procedura.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto