Micron+ ECO, la più piccola impronta ambientale

Garantite la sostenibilità della vostra produzione

  • Micron+ ECO, la più piccola impronta ambientale
    Micron+ ECO, la più piccola impronta ambientale

Micron+ ECO è il fusore per colla a caldo che offre una significativa riduzione delle emissioni, garantendo sia la redditività che la responsabilità ambientale in qualsiasi linea di produzione dell'industria 4.0.

Meler ha creato un fusore per colla a caldo in grado di rispondere alle sfide ambientali del settore e di offrire i seguenti risultati:

  • Minor consumo energetico
  • Maggiore risparmio di adesivo
  • Minimo impatto ambientale

Micron+ ECO ha un serbatoio con il 54% di materiale metallico in meno (rispetto ad altri tipi di serbatoi) e fino al 63% di capacità isolante in più. Per garantire che ogni watt di energia venga trasformato in prestazioni efficaci e non in calore sprecato, è stato progettato un nuovo serbatoio cilindrico con una capacità di 1,25 l per favorire l'omogeneità termica e prevenire la degradazione dell'adesivo.

La facilità di manutenzione e di pulizia rendono Micron+ ECO uno strumento di lavoro semplice e duraturo.

Risparmia fino al 48% di energia convertendo ogni watt in prestazioni efficienti!

Richiedi maggiori informazioni: clicca qui.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: