Misura dell'ispessimento

per parete bagnata da liquido

  • Misura dell'ispessimento
    Misura dell'ispessimento

Lo sporcamento di un sistema riduce l’efficienza energetica, aumenta i costi di manutenzione ed aumenta i rischi per la salute. Rometec di Roma distribuisce il sistema FS 1000 a tecnologia MEMS di Neoesens che permette il controllo della variazione di spessore di  una parete bagnata da liquido. Questo parametro può indicare fenomeni di corrosione,  depositi di materiale sospeso, fermentazione di materiale destinato all’alimentazione, deposito di batteri (biofilm). Il controllo dell’ispessimento evita l’uso eccessivo di prodotti chimici per la pulizia, riducendo i trattamenti non necessari e quindi i costi, la corrosione e lo smaltimento di scarichi tossici. FS 1000  ha una varietà di configurazioni per essere adattato alle esigenze applicative.   Edited by: Alessandra Basile

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto