Goma Elettronica (TO) introduce il NAMC-8560-IO, un modulo AMC basato su PowerQUICC III che soddisfa le richieste di prestazioni ed i consumi del mercato dell'automazione industriale. Il NAMC-8560-IO è equipaggiato con un MPC8560 (fino ad 1GHz), con 256 MB di RAM e 32 MB di Flash. Oltre all'interfacce PCI-E e Gb verso il backplane, è disponibile un'altra interfaccia Gb sul fronte. Per operazioni in ambiente PCI-E, il NAMC-8560-IO può essere configurato come system host (PCI Root Complex) o come slave inoltre il NAMC8560-IO può essere facilmente combinato con altri moduli AMC (DIO, ADC, DAC, ARINC) e possono essere realizzati facilmente Sistemi Multi processor usando un NAMC-8560-IO come host e un altro come slave.
Modulo per l'automazione industriale
può essere configurato come system host e e possono essere realizzati facilmente Sistemi Multi processor usando usandolo come host e un altro come slave
- da Goma Elettronica Srl
- 1 Novembre 2009
- 11451 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,





















