Motori Brushless Pancake

Riducono e semplificano la meccanica

  • Motori Brushless Pancake
    Motori Brushless Pancake

Servotecnica propone una nuova serie di motori brushless pancake. I dispositivi possono essere utilizzati nelle applicazioni dove è necessario compattare al massimo tutto il sistema.

Vantaggi

Nella nuova serie SVTM 120BR il motore è stato integrato direttamente nell'housing fornito dal cliente. Essendo montati direttamente sul carico, oltre ad eliminare i giochi, i motori brushless pancake riducono e semplificano la meccanica.

Caratteristiche e applicazioni

Caratterizzati da design e dimensioni compatti, i motori brushless pancake di servotecnica possono operare in un range di temperatura che va dai -40°C ai +80°C. Inoltre, i dispositivi sono adatti per applicazioni nel settore aerospace, in sistemi elettro-ottici e in semiconduttori.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: