Motori pneumatici

per l'impiego in unità di avvitatura

  • Motori pneumatici
    Motori pneumatici

Realizzati per l'impiego in unità di avvitatura a uno o più fusi comandate manualmente o automaticamente, i motori  prodotti da Fiam di Vicenza possono essere inseriti in linee di assemblaggio automatizzate. L’impiego di sistemi di controllo della coppia di serraggio garantisce affidabilità anche in situazioni di utilizzo continue e gravose. Estremamente flessibili, permettono di scegliere sia la velocità di rotazione che il campo di coppia ottenibile. Possono essere provvisti di differenti sistemi di avviamento, di dispositivo di compensazione assiale, di attacco per il prelievo segnale pneumatico e sono disponibili sia in versione reversibile che “non reversibile”. Personalizzabili sulle esigenze del cliente, grazie al loro peso contenuto e alle dimensioni compatte possono essere impiegati su bracci antropomorfi per avvitare su piani diversi.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto