Nel 2010 nienti incentivi statali per l’auto

i fondi saranno rivolti ad altri settori

  • 10 Febbraio 2010
  • 699 views
  • Nel 2010 nienti incentivi statali per l’auto
    Nel 2010 nienti incentivi statali per l’auto

Nella giornata di ieri il Governo ha reso nota la notizia che i tanto discussi e attesi incentivi per l’auto quest’anno si concentreranno su altri settori più bisognosi di essere sostenuti e spinti e il comparto automobilistico potrà beneficiare di aiuti che si limiteranno esclusivamente all’innovazione e alla ricerca.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto