Nuova catena robusta

  Richiedi informazioni / contattami

con pattino di scorrimento integrato che permette l'uso in applicazione con corse lunghe

Accessori e Materiali di Consumo

Nuova catena robusta
Nuova catena robusta

Con la nuova catena SR335L, Brevetti Stendalto di Monza (MB) aggiunge un nuovo modello alla Serie LIGHT. La nuova catena ha dimensioni interne di 35 mm in altezza con larghezze che variano da 40 mm a 175 mm ed è disponibile con un'ampia gamma di versioni: SR335L versione non apribile; SR335LI catena apribile su lato interno raggio; SR335LE catena apribile su lato esterno raggio; SR335PI, catena apribile su lato interno raggio con costruzione completamente chiusa. Per ciascuna tipologia sono disponibili 8 larghezze e sei raggi di curvatura (60, 75, 100, 125, 150 e 200 mm), per una gamma totale di ben 192 soluzioni. Durante la fase progettuale, particolare cura è stata dedicata al design della maglia con superfici interne prive di spigoli, struttura robusta per resistere alle diverse sollecitazioni meccaniche, apertura del traversino facilitata e pattino di scorrimento integrato per permettere l'utilizzo anche in applicazione con corse lunghe, movimento silenzioso e privo di vibrazioni. 

Particolare attenzione è stata dedicata anche allo sviluppo degli attacchi terminali, disponibili sia nella versione in nylon che in acciaio zincato e inox. Tutti gli attacchi sono completi di pettini fissacavo per permettere un fissaggio ottimale dei cavi e tubi alloggiati all'interno della catena. La SR335L è realizzata in Brylon 6 rinforzato con fibra di vetro. Su richiesta, essa è disponibile anche nelle versioni V.0 per applicazione antifiamma e Atex, antideflagrante, idonea per applicazione in ambienti a rischio esplosivo.

Pubblicato il 5 Novembre 2012 - (218 views)
Brevetti Stendalto SpA
Viale Stucchi, 66-8
20052 Monza - Italy
+39-039-204901
+39-039-834250
Visualizza company profile
Descrizione

Nel 1968 non è cambiata solo la società. E' cambiato anche il modo di produrre.Dentro le fabbriche, cominciava una rivoluzione silenziosa: l'automazione. Le macchine si muovevano in modo nuovo e l'esigenza di protezione dinamica di cavi e tubi assumeva un'importanza sempre più rilevante.

Mappa
Articoli correlati
Rivetto tubolare filettato
Manopole in resina termoplastica
Inserto per scanalatura in metallo duro
Manutenzione sicura con le metodologie LOTO
Impianto di calibratura motorizzato
Teste di barenatura digitali
Qualità per punte
Servizio di accoppiamento catene
Sistema di controllo per assemblaggio
Guide lineari per telaio
SPS Italia 2019
Summit su IoT
Distributore di oscilloscopi
Nuova piattaforma digitale
Condizionamento outdoor
Distribuzione elementi meccanici
Automation & Testing 2019
Sistemi di bullonatura industriali
Alto livello di distribuzione
Sistemi per la function safety