Nuova sezione del sito Varvel

Per comunicare e condividere tutti i progetti di innovazione del Gruppo

  • 6 Marzo 2017
  • 102 views
  • Nuova sezione del sito Varvel
    Nuova sezione del sito Varvel

Il Gruppo Varvel lancia una sezione all’interno del proprio sito web chiamata VARnext, dedicata alla condivisione dei progetti innovativi del Gruppo.

VARnext

VARnext è una sezione del sito istituzionale dedicata a tutti i progetti più innovativi portati avanti dal reparto Ricerca e Sviluppo, autonomamente o con la collaborazione di partner d’eccellenza provenienti dal mondo industriale o da quello accademico.

Dipartimento R&D Varvel

All’interno di questa nuova area sarà possibile trovare un riepilogo dei principali progetti gestiti dal dipartimento R&D Varvel e contattare direttamente i diversi referenti attraverso l’indirizzo e-mail dedicato.

Argomenti, presentazioni e interviste

Smart Gearbox è il primo argomento trattato all’interno di questa nuova area: sviluppato nell’ambito del Programma Europeo Horizon 2020, mira ad approfondire e progettare una nuova gamma di riduttori a vite senza fine, impiegabili in sicurezza e senza rischi di manutenzione straordinaria ovunque sia richiesta la massima protezione dalla contaminazione causata da perdite di lubrificante. Il sito ospita video-presentazioni e interviste dirette ai membri del team del progetto per una panoramica completa di quanto già fatto e degli step futuri. 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: