Officina mobile

per la lavorazione dei tubi flessibili oleodinamici; trova perfetta applicazione nella cantieristica, nell'edilizia e in tutte quelle situazioni dove può rendersi necessario avere un centro di assistenza attrezzato sempre a portata di mano

  • da O+P srl
  • 1 Febbraio 2009
  • 389 views
  • Officina mobile
    Officina mobile

OP (BS) presenta il Mobile Hose Workshop, la nuova officina mobile perla lavorazione dei tubi flessibili oleodinamici. Questa soluzione innovativa trova perfetta applicazione nella cantieristica, nell'ediliziae in tutte quelle situazioni dove può rendersi necessario avere un centro di assistenza attrezzato sempre a portata di mano. Si tratta di un container da 20 piedi completamente equipaggiato con: pressa per laraccordatura taglierina spellatubi portamatasse di tubo scaffalature per i raccordi banco di lavoro con morsa compressore e impianto aria condizionatore/riscaldamento impianto elettrico/illuminazione rivestimento interno con superficie riflettente e pavimento antiscivolo. Le attrezzature contenute nel Mobile Hose Workshop possono essere personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente.






La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto