Pacchetto di prototipazione rapida

per sistemi embedded a batteria con moduli ideali per tutte le applicazioni PC embedded ultramobili

  • Pacchetto di prototipazione rapida
    Pacchetto di prototipazione rapida

Contradata di Monza (MI) presenta il Qseven Mobility Starter Kit, un pacchetto completo di prototipazione rapida per sistemi embedded a batteria. Grazie alle dimensioni compatte e ai bassi consumi, i moduli embedded Qseven sono ideali per tutte le applicazioni PC embedded ultramobili. Per ridurre al minimo il lavoro di sviluppo di questi sistemi, congatec ha confezionato tutti i componenti necessari in uno starter kit completo. Oltre alla scheda base Qseven compatta e al display touch da 5,7, lo starter kit comprende anche un modulo di gestione della batteria con una batteria intelligente. Il set di cavi in dotazione permette di realizzare un sistema demo mobile compatto in pochi minuti. Con una mini carrier board di soli 95x140 mm e un'ampia gamma di interfacce, la scheda Qseven è facilmente integrabile. La scheda è dotata di 6 interfacce USB, una porta Ethernet e interfacce per display LVDS e DVI. L'alimentatore a 19V DC (tipico dei PC portatili) offre una soluzione di alimentazione a basso costo.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto