Partnership tra Conti Lavorazione Meccaniche e Hoffmann

I processi produttivi della Conti sono da sempre stati orientati all'ottimizzazione dei tempi di produzione ed alla qualità del prodotto finale

  • 13 Gennaio 2012
  • 307 views
  • Partnership tra Conti Lavorazione Meccaniche e Hoffmann
    Partnership tra Conti Lavorazione Meccaniche e Hoffmann

I processi produttivi della Conti sono da sempre stati orientati all'ottimizzazione dei tempi di produzione ed alla qualità del prodotto finale. Per questo Conti srl era alla ricerca di un fornitore che gli permettesse di perseguire tali obiettivi e su consiglio di un amico fidato, ha conosciuto e scelto Hoffmann, che da anni ormai è diventata il suo System Partner a 360°. Gli utensili GARANT, marca di proprietà del gruppo tedesco, hanno soddisfatto in breve tempo anche le elevate esigenze del sig. Emiliano Conti, titolare della Conti srl, che si affida per la sua produzione a Hoffmann per l'approvvigionamento di svariati articoli della vasta offerta del gruppo, fra cui maschi, punte 30 e 40 volte il diametro rivestiste in Zox, frese a filettare e molto altro. "Sono molto soddisfatto di questa collaborazione, - spiega il titolare sig. Conti - con un partner come Hoffmann, posso sempre contare sulla qualità dei prodotti a marchio GARANT, sull'affidabilità della consegna nelle 24 ore.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: