Pastorino protagonista a Capri

alcuni dei migliori clienti sono stati ospiti dell'azienda in occasione della regata Rolex Capri Sailing Week-end 2011

  • 13 Luglio 2011
  • 7041 views
  • Pastorino protagonista a Capri
    Pastorino protagonista a Capri

PASTORINO EXPERT ha ospitato a Capri alcuni dei suoi migliori clienti, in occasione della regata Rolex Capri Sailing Week-end 2011. Quest’anno la rinomata competizione velica è stata resa ancora più spettacolare grazie alla nuova formula che prevede, oltre alla tradizionale 4 giorni di regata nelle acque di Capri, l'arrivo dei MaxiYacht impegnati in una regata lunga in partenza da Gaeta fino a Stromboli per poi raggiungere Capri. I clienti hanno soggiornato presso un albergo nella celebre piazzetta e nel pomeriggio di sabato, ultimo giorno del contest, sono stati ospitati a bordo di una splendida goletta brandizzata PASTORINO EXPERT per godere della vista della regata e delle splendide coste capresi. Grande entusiasmo da parte di tutti i partecipanti per l’iniziativa di primavera intrapresadall’azienda che a partire dal secondo semestre 2010 ha saputo dare una svolta allo storicomarchio, conosciuto da oltre 80 anni per la sua professionalità e affidabilità, apportando continueinnovazioni alla comunicazione sì, ma soprattutto ai prodotti e alla gamma oggi più che mai completa.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto