Phoenix Contact sostiene AMREF

per il progetto per la costruzione di pozzi in Kenya

  • 29 Settembre 2009
  • 5248 views
  • Phoenix Contact sostiene AMREF
    Phoenix Contact sostiene AMREF

Phoenix Contact rinnova il suo impegno con AMREF sostenendo il progetto “AMREF porta l’acqua” (www.amref.it), per la costruzione di pozzi in Kenya, Tanzania e Uganda.  A partire dal 1° dicembre accedendo al sito www.phoenixcontact.it potrai partecipare all’iniziativa “Tu lo conosci Natale?”. Attraverso un divertente percorso composto di risposte a scelta multipla, verrano testate  le tue conoscenze sulle tradizioni natalizie. Al termine delle domande potrai scoprire il tuo profilo e capire quanto sei ‘natalizio’! Come di consuetudine Phoenix Contact devolverà 1 Euro ad Amref per ogni utente che completerà il quiz, indipendentemente dalla correttezza delle risposte fornite. L’iniziativa sarà online sino all’8 Gennaio.  Continuiamo insieme a sostenere AMREF per portare l’acqua a chi è in difficoltà.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto