Piantumazione di alberi in Val di Fiemme

Würth Italia mette a dimora 10.000 alberi nell'area di Passo Oclini

  • 11 Ottobre 2023
  • 1422 views
  • Würth sostiene la crescita di alberi in Val di Fiemme
    Würth sostiene la crescita di alberi in Val di Fiemme
  • L'azienda ha organizzato un evento dedicato alla sostenibilità
    L'azienda ha organizzato un evento dedicato alla sostenibilità
  • Un albero per ogni collaboratore e collaboratrice
    Un albero per ogni collaboratore e collaboratrice

Con l’organizzazione WOWNature, Würth Italia è impegnata a ripopolare l'area boschiva locale di Passo Oclini in Val di Fiemme, devastata dalla tempesta Vaia del 2018, con la creazione di una “Foresta Würth”, che restituirà splendore ad una foresta millenaria, compensando anche le emissioni di Co2.

Sviluppo sostenibile

Würth è impegnata a sensibilizzare i propri collaboratori e utenti sull’importanza della crisi climatica e dell’impatto ambientale dell’uomo e ha coinvolto i propri collaboratori in una giornata che ha visto la messa a dimora più di 4.000 esemplari di abeti rossi e larici, uno per ogni collaboratore e collaboratrice. Un segno tangibile per mitigare il cambiamento climatico e preservare la biodiversità.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: