Piattaforma decentralizzata

Murrelektronik lancia una proposta per l'automazione industriale

  • La soluzione ottimizza l’efficienza dell’applicazione reale
    La soluzione ottimizza l’efficienza dell’applicazione reale

Vario-X è la soluzione di Murrelektronik ideata per rendere l'automazione industriale più flessibile, semplice ed efficiente, grazie alla filosofia zero-cabinet, ossia decentralizzazione. Essa consente ai progettisti di ottenere un sistema meno complesso e più razionale.

Destinazione

Questa piattaforma decentralizzata permette di collegare i dispositivi a bordo macchina senza il ricorso all’armadio elettrico, ampliando al massimo tutte le possibilità di applicazione in settori come automotive, logistico, industriale e molto altro. Vario-X consente anche di creare applicazioni molto più articolate come Logi-X, linea produttiva la cui progettazione è stata possibile grazie al Digital Twin

Realtà aumentata

Il Digital Twin consente il “collaudo virtuale” grazie al confronto di tutti i parametri con quelli reali in modo da individuare errori e anomalie di funzionamento risolvendo tutte le problematiche prima della fase di commissioning. Vario-X consente inoltre il supporto alla manutenzione, attraverso l’utilizzo del Digital Twin insieme a sistemi di realtà aumentata.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: