Piattaforma di visualizzazione online

  Richiedi informazioni / contattami

Cama Group affronta le preoccupazioni pandemiche e aiuta a mantenere la continuità aziendale, rafforzando i servizi di produzione digitale con il nuovo programma Live FAT (Factory Acceptance Testing)

Sistemi di Visione

Piattaforma di visualizzazione online
Piattaforma di visualizzazione online

Cama Group è ora in grado di virtualizzare ogni fase di un progetto: dai concetti di progettazione iniziale, alla costruzione, ai test, messa in servizio e installazione e oltre, fino alla manutenzione e il supporto remoto. Il nuovo Live FAT (Factory Acceptance Testing) di Cama è l'ultima aggiunta all’ampio portafoglio di funzionalità digitali, che comprende anche la visualizzazione pre-vendita, la progettazione virtuale (utilizzando la realtà aumentata) e la messa in servizio virtuale.

Panoramica completa

Utilizzando la piattaforma Live FAT, le telecamere intelligenti situate vicino agli elementi operativi principali della macchina offrono ai clienti l'accesso video in tempo reale ai test delle macchine, utilizzando i propri protocolli e le specifiche del progetto, in tempo reale dalla sede di Cama. Oltre alla panoramica completa fornita dalle telecamere intelligenti, i clienti possono anche accedere a telecamere complementari che coprono apparecchiature statiche, come i pannelli elettrici.

Viste più chiare possibili della piattaforma di visualizzazione

La condivisione delle informazioni visive e dei flussi di dati avviene tramite un portale Microsoft Teams sicuro e solo su invito, a cui si accede tramite un computer, un tablet o un telefono. Telecamere ad alta definizione accoppiate al software di visualizzazione dedicato e all'illuminazione automatica, garantiscono le viste più chiare possibili della piattaforma di visualizzazione. I clienti hanno anche la possibilità di andare a schermo intero su viste particolari, per ottenere ancora più dettagli.

"L'adozione di una tecnologia intelligente su macchina e una connettività molto più profonda offrono molteplici vantaggi sia per noi, come costruttori di macchine, sia, naturalmente, per i nostri numerosi clienti, che operano in diversi settori in tutto il mondo", spiega Daniele Bellante, CEO di Cama Group. "La virtualizzazione può essere applicata a tanti aspetti diversi del ciclo di vita di una macchina e contribuirà ad affrontare più ostacoli geografici, economici, tecnici e, in questo caso, sociali, in cui i clienti potrebbero non essere attualmente in grado di fornire prodotti di prova a causa di quantità, costi di spedizione o semplicemente perché sono eccessivamente delicati o congelati. Per i nostri clienti sarà come avere un ingegnere Cama altamente esperto in loco.”

Pubblicato il 19 Maggio 2020 - (26 views)
Cama Group
Via Como, 9
23846 Garbagnate Monastero - Italy
+39-031 879811
+39.031 856373
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Lettore a camera per codici in miniatura 
Tecnologia & Concept Bluetooth LE
Tracciabilità nel settore medicale
Modulo fotocamera 3D
Sistema UPS trifase
Indicatori di posizione con IO-Link
Profiler ottico
Pirometri a infrarossi per applicazioni industriali
Termocamera fissa ThermoView TV40
Multicode reader con illuminazione integrata
Lampada LED da quadro serie 7L
Intelligenza artificiale per sistemi di visione
Indicatori di posizione elettronici
PS12 - Indicatore multifunzione
Scanner - Indicatore multicanale
Condition monitoring
Sensori di rilevamento versatili
Indicatore PS12
Programmatore PK10
Scanner multicanale
Profiler ottico
Multicode reader con illuminazione integrata
Microscopio stereoscopico 3D
Sensori di visione 3D
Barriere fotoelettriche di sicurezza
Stampante segnaletica
Sensore di precisione compatto
Lettori di etichette
Progettazione di impianti elettrici con DesignSpark Electrical
Termocamere ad infrarossi