Haulotte di San Giuliano Milanese (MI) presenta la piattaforma semovente articolata elettrica HA12 CJ/HA12 CJ+ con un’altezza di soli 2 m è stata espressamente progettata per rispondere a tutte le esigenze di lavoro fino a 12 metri in aree caratterizzate da spazi ristretti. Caratterizzata da una larghezza di soli 1,2 m e un ristretto raggio di sterzata, la macchina è in grado di gestire fino a tre movimenti simultanei: traslazione, sterzata e rotazione della torretta, azionamento del jib o rotazione della piattaforma (o rotazione del jib nel modello HA12 CJ+). Grazie alla fluidità e simultaneità dei movimenti la nuova piattaforma semovente articolata elettrica HA12 CJ/HA12 CJ+ trasmette all’operatore una sensazione di sicurezza e comfort anche a fronte di una velocità di salita del braccio articolato particolarmente rapida. I comandi progressivi garantiscono inoltre un perfetto controllo sui movimenti della piattaforma. Una consolle di controllo ergonomica accresce ulteriormente la facilità d’utilizzo.
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,















