Pinze e forcelle amperometriche

Il VOLTCRAFT VC-337 distribuito da Conrad consente misurazioni di corrente anche nelle fessure più strette

  • Pinze e forcelle amperometriche
    Pinze e forcelle amperometriche

Le pinze amperometriche sono vantaggiose per diversi compiti di prova. Il consumo di corrente dei carichi sensibili dovrebbe sempre essere controllato e registrato: se le correnti misurate si discostano, questo può indicare un guasto imminente o che un'utenza si è già guastata.

Il VOLTCRAFT VC-337 distribuito da Conrad ha una ganascia di serraggio molto stretta e può quindi essere utilizzato in tutte le sottodistribuzioni per consentire misurazioni di corrente anche nelle fessure più strette.

Ma non solo le basse correnti possono essere coperte dai prodotti VOLTCRAFT, sono possibili pinze di corrente fino a 1000A e cavi di diametro fino a 37mm.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: