Pressostati elettronici

il trasduttore interno rimane di tipo ceramico così come la possibilità di poter essere installato tramite connessione da ¼"BSPF o a pannello Cetop senza utilizzo di alcun adattatore

  • da Fox Srl
  • 1 Febbraio 2009
  • 205 views
  • Pressostati elettronici
    Pressostati elettronici

FOX di Opera (MI) ha aggiornato la gamma della serie KL5 che da oltre12 anni trova impiego in svariate applicazioni industriali. Le modifiche sostanziali comportano la sostituzione delle leve di settaggio deipunti d'intervento massimo e minimo con quattro tasti a membrana coperti da tappo di protezione la quota d'ingombro in altezza è stata ridotta di 2 centimetri ed, oltre al connettore DIN 30x30mm, può essere richiesta l'esecuzione con connettore tipo M12 e grado di protezione IP67. Tutte le altre caratteristiche della già collaudata precedente esecuzione sono rimaste invariate, il trasduttore interno rimane di tipo ceramico così come la possibilità di poter essere installato tramite connessione da ¼BSPF o a pannello Cetop senza utilizzo di alcun adattatore. Le parti a contatto al processo sono in ottone nichelato o acciaio inox 316. Quattro modelli coprono utilizzi sino a pressioni massimedi 400 Bar per le esecuzioni standard ed a richiesta, sono possibili esecuzioni per pressioni d'utilizzo sino a 700 Bar.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto