I raccordi sono alcuni degli elementi di unione più utilizzanti e versatili dell’industria, disponibili in diverse misure e spessori e vengono utilizzati ovunque ci siano dei movimenti meccanici. Ne consegue che i raccordi sono esposti nelle azioni delle macchine a forze di tensione, di piegatura e di taglio il che sottopone il materiale a carichi di diversa intensità. L’azienda tedesca Mbo Osswald, pertanto, annovera nella sua gamma di prodotti dei raccordi particolarmente rafforzati che garantiscono all’utilizzatore un elevato grado di affidabilità del prodotto. Questi raccordi sono sottoposti ad uno speciale processo di indurimento che prolunga la loro vita d’esercizio ed assicura che anche i carichi più importanti non causino un’usura prematura. Sono particolarmente utili in applicazioni in cui le macchine sono costantemente in funzione, o in cui vengano applicate delle particolari forze per ragioni di produzione o in casi in cui il materiale sia sottoposto a condizioni ambientali uniche.
Raccordi rafforzati
per una più lunga vita d'esercizio
- da mbo Osswald GmbH & Co KG
- 24 Febbraio 2010
- 2267 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,















