Relè statico con montaggio su DIN

Offre una potenza nominale più elevata, il grado di protezione IP20 e una capacità del filo di uscita fino a 3 AWG

  • Relè statico con montaggio su DIN
    Relè statico con montaggio su DIN

Sensata Technologies aggiunge alla famiglia NOVA22 il relè statico della serie DR45 di Crydom, destinato all'uso nei settori dei macchinari industriali, degli impianti di climatizzazione e refrigerazione e dei veicoli ferroviari. Questi nuovi relè statici con montaggio su guida DIN offrono un'elevata densità di potenza, fino a 60 A a 40 °C, in un modulo compatto da 45 mm e sono gli unici relè statici compatibili con fili di uscita fino a 3 AWG con grado di protezione IP20.

Dissipatore di calore integrato

I relè statici sono pronti all'uso grazie al dissipatore di calore integrato, progettato per fornire la resistenza termica adeguata all'applicazione senza la necessità di calcoli complessi, semplificando così per l'utente il processo di gestione delle specifiche. I collegamenti di uscita del tipo a gabbia garantiscono una protezione IP20 in caso di contatto con le dita e consentono un'installazione semplice e rapida dei cavi di grandi dimensioni direttamente al relè statico, senza la necessità di terminali a morsetto o altri strumenti. Le opzioni di collegamento in entrata includono terminali a gabbia del tipo "a vite" oppure "a molla" per un design flessibile in una vasta gamma di applicazioni.

Prestazioni termiche superiori

Progettati per prestazioni termiche superiori, i relè statici DR45 presentano anche una protezione integrata opzionale contro la sovratensione, varie configurazioni dei contattori e comando AC o DC. I nuovi relè statici sono disponibili in un ampio intervallo di tensioni di uscita AC compreso tra 48 e 600 VAC e hanno ottenuto l'approvazione C-UL-US, VDE, CE e RoHS. Grazie alla sua versatile capacità di corrente, il relè DR45 estende la serie delle possibili applicazioni dei prodotti NOVA22 con montaggio su guida DIN, che comprendono controllo degli accessi, impianti di climatizzazione e refrigerazione, forni industriali, trasformazione alimentare e relative attrezzature di imballaggio, veicoli ferroviari e molto altro.