Transtecno di Anzola Emilia (BO) presenta una serie di riduttori ad assi ortogonali CMB, composta dalle due taglie 633 e 903. La grande novità introdotta è l’intercambiabilità. Infatti, il riduttore ad assi ortogonali serie CMB e il riduttore a vite senza fine serie CM hanno gli stessi piazzamenti: fissaggio cassa, altezza asse uscita, diametro albero cavo uscita, fissaggi d’ uscita (centraggio e fori filettati). Questi accorgimenti tecnici sono unici nel mercato e, a parità di taglia, tra serie CM e serie CMB anche gli accessori sono intercambiabili (flange uscita, alberi lenti, plastic cover, bracci reazione). Nel dettaglio, il CMB633 è gemello del CM063 e il CMB903 del CM090. Questa innovazione è di grande interesse sia per i costruttori di macchine che per i distributori.
Riduttori ad assi ortogonali
fissaggio cassa, altezza asse uscita, diametro albero cavo uscita e fissaggi d'uscita
- da Transtecno S.r.l.
- 1 Ottobre 2009
- 295 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,














