Robot ultraleggeri basati sull'IA

La proposta di Realman per l'accessibilità alle tecnologie di automazione industriale

  • Le soluzioni sono progettate per l'ispezione e per la gestione di flussi di lavoro
    Le soluzioni sono progettate per l'ispezione e per la gestione di flussi di lavoro

I robot ECO progettati da Realman sono basati sull'intelligenza artificiale e sono ideati per affrontare la carenza di manodopera a livello globale e migliorare l'accessibilità alle tecnologie di automazione industriale.

Intelligenza artificiale

I robot Realman sono caratterizzati da una grande precisione basata sull'intelligenza artificiale: i servoattuatori brevettati raggiungono una ripetibilità di ±0,05 mm e supportano assemblaggi di livello chirurgico e attività industriali di alta precisione. Il braccio ECO-65 ha un peso di soli 7,8 kg, mentre la piattaforma a doppio braccio integrato riduce significativamente i rischi di infortunio nelle applicazioni di magazzino e logistica.

Gestione di flussi di lavoro

L'offerta Realman è composta dalla serie ECO (ECO-62 / 63 / 65), ovvero bracci industriali ideali per l'assemblaggio di componenti elettronici, l'ispezione e per la gestione di flussi di lavoro di laboratorio; RML-63, un manipolatore compatto a 6 assi per operazioni di prelievo e posizionamento di precisione in ambienti ristretti; RM75-B, un braccio robotico ad alta portata con rilevamento delle collisioni integrato, adatto per applicazioni automobilistiche e manifatturiere. La piattaforma di sollevamento a doppio braccio incorporato ha polsi sensibili alla forza e mobilità autonoma ed è utilizzabile in modo flessibile. 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: