Rockwell Midrange Roadshow

durante la prima giornata dell'evento, sono stati presentati i nuovi controllori ed azionamenti dell'azienda

  • 22 Febbraio 2013
  • 214 views
  • Rockwell Midrange Roadshow
    Rockwell Midrange Roadshow

Si è tenuta Giovedì 21 Febbraio la prima delle quattro giornate organizzate da Rockwell Automation denominate Midrange Roadshow: a Concorezzo, presso l'Agriturismo La Camilla, oltre 100 persone hanno potuto scoprire come:

- realizzare soluzioni flessibili e distribuite per controlli sequenziali, di movimento e Safety per applicazioni di piccole e medie dimensioni, con prestazioni e funzionalità tipiche dei sistemi di fascia alta

- ottenere prestazioni più elevate dalle macchine, riducendone costi e complessità

- valutare i benefici derivanti dalla standardizzazione di una tecnologia comune e modulare.

Sono stati presentati i nuovissimi controllori CompactLogix 5370 e i nuovi azionamenti PowerFlex 525. Nel pomeriggio c'è stato anche un intervento a cura di Eplan, Encompass Partner di Rockwell Automation, dal titolo: Interfaccia per lo scambio bidirezionale dei dati di programmazione con RSLogix 5000.

Il prossimo appuntamento con il Midrange Roadshow di Rockwell sarà ad Asti il 26 Febbraio.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: