“ROI Industry 4.0 Award China” per la fabbrica digitale di Advantech

  Richiedi informazioni / contattami

Il riconoscimento è stato dato all’azienda per celebrare i risultati conseguiti nell’ambito dell’Industria 4.0

“ROI Industry 4.0 Award China” per la fabbrica digitale di Advantech
“ROI Industry 4.0 Award China” per la fabbrica digitale di Advantech

Advantech ha ottenuto un importante riconoscimento da ROI Management Consulting per la sua fabbrica digitale Industry 4.0. Il “ROI Industry 4.0 Award China” è stato consegnato ad Advantech durante la cerimonia di premiazione svoltasi il 17 ottobre a Shanghai, per celebrare i risultati conseguiti dall’azienda nell’ambito dell’Industria 4.0 come pioniere dell’implementazione concreta del “monitoraggio in tempo reale di apparecchiature e risorse.”

Gestione in tempo reale con la Situation Room Industry 4.0

Da molti anni Advantech ottimizza costantemente le linee di produzione nei propri stabilimenti per aumentare l’efficienza. “La Situation Room Industry 4.0 è l’evoluzione più importante di Advantech in ambito Industry 4.0. È il cuore pulsante della fabbrica, dove i dati vengono raccolti, analizzati e visualizzati per la gestione in tempo reale e decisioni basate sui dati. Il premio dimostra che siamo sulla strada giusta con la nostra strategia Industry 4.0,” afferma Allan Tsay, Vice President, Advantech Industrial IoT Group. Il viaggio di Advantech nel mondo dell’Industry 4.0 parte dalle soluzioni di connettività delle apparecchiature e visualizzazione di processo, per proseguire con i processi di ottimizzazione. I dati sono la chiave per migliorare l’efficienza nella fabbrica intelligente di Advantech.

Advantech in corsia di sorpasso verso l’Industria 4.0

Il 2017 è stato un anno importante per la crescita di Advantech in ottica Industry 4.0. L’azienda ha trasformato i propri siti produttivi in veri e propri centri dimostrativi dell’Industria 4.0, aprendo le porte ai visitatori con l’obiettivo di accelerare la trasformazione digitale e promuovere lo sviluppo di altre smart factory. Inoltre, Advantech ha organizzato numerosi convegni sull’Industria 4.0 in Cina, a Taiwan, in Malesia, a Singapore, in Corea, Tailandia, Giappone, Vietnam, Brasile, Turchia e a Dubai, per condividere le più recenti applicazioni di iFactory con rappresentanti del mondo imprenditoriale, governativo e accademico, promuovendo una stretta collaborazione per realizzare un ecosistema Industry 4.0 locale. A luglio, Chaney Ho, confondatore, Executive Director e Acting General Manager di Advantech Europe, ha ricevuto il premio speciale “Industry Leader of the Year” nell’ambito degli Asian Manufacturing Awards 2017, per il suo notevole impegno nella promozione dell’Industria 4.0 nell’area asiatica. Advantech non solo ha realizzato concretamente una fabbrica intelligente, ma ha anche incoraggiato i propri clienti ad abbracciare l’Industria 4.0.

Pubblicato il 8 Novembre 2017 - (121 views)
Articoli correlati
SERIE BSR BONFIGLIOLI
Sensori con IO-Link
Software di supervisione
Sistemi per il condition monitoring
Motore brushless
Misuratori di portata
Misuratori di portata compatti
REGOLATORE DI PRESSIONE
Azionatore a distanza maggiorata
Interruttori di sicurezza con elettromagnete