Router cellulari per reti LAN

  Richiedi informazioni / contattami

In grado di fornire una connettività sicura

Automazione

Router cellulari per reti LAN
Router cellulari per reti LAN

Il router cellulare SmartFlex distribuito da IT Distribuzione fornisce una connettività sicura per i dispositivi e le reti LAN tramite le reti cellulari. Può essere utilizzato per fornire il failover wireless automatico per reti cablate, la connettività wireless per i dispositivi in ​​luoghi remoti dove le connessioni via cavo e la connettività wireless per le risorse mobili sono impraticabili. Con velocità di upload fino a 50 Mbit/s e velocità di download fino a 100 Mbps, SmartFlex offre una larghezza di banda elevata, anche per applicazioni che richiedono l'utilizzo dei video. Il ruoter SmartFlex è progettato e prodotto per essere utilizzato in condizioni ambientali difficili. Le specifiche includono ampie temperature di funzionamento da -40 a + 75 C. Accetta tensioni di ingresso da 10 V DC a 60 V DC ed è dotato della modalità di riposo per ridurre il consumo elettrico.

Caratteristiche e applicazioni

SmartFlex colloca l'intelligenza sul bordo della rete con una CPU Cortex A8 estremamente potente a 1GHz, 256 MB di memoria flash, 512 MB di RAM e 128KB di M-RAM, fornendo pieno supporto alle velocità e alle applicazioni LTE. Un'interfaccia Web sicura consente agli utenti di configurare e gestire SmartFlex da percorsi remoti. Il router può anche aggiornare la configurazione e il firmware dal server centrale dell'operatore, consentendo la riconfigurazione simultanea di massa di ogni router sulla rete. Gli utenti possono inserire script Linux e possono creare più configurazioni per lo stesso router, oltre che passare da una configurazione all'altra in qualsiasi momento.

Configurazioni

Il router flessibile SmartFlex può essere configurato in base a qualsiasi applicazione. La configurazione standard comprende 2 porte Ethernet con 2 indirizzi IP/LAN indipendenti, 1 porta USB host, 1 porta microSD, 2 porte SIM per il failover automatico a un fornitore di servizi alternativo, 2 ingressi binari (I/O), 1 uscita binaria (I/O) e GPS a bordo. È inoltre disponibile un’opzione con un modulo WiFi incorporato, con temperature operative di grado industriale che vanno da -40 a + 75 C.

Schede opzionali

Sono disponibili ulteriori schede opzionali: 3 porte ETH (il router può essere configurato con un massimo di 5 porte Ethernet totali e 3 indirizzi IP/LAN indipendenti) oppure ETH-RS232-RS485 (resistenza fino a 2,5kV) o RS232-RS485 (resistenza all'isolamento A 2.5kV) o RS232.

Crittografia dei dati

SmartFlex supporta la crittografia dei dati in tempo reale e la creazione di tunnel VPN utilizzando IPsec, OpenVPN e L2TP. Supporta DHCP, NAT, NAT-T, DynDNS, NTP, VRRP, controlla tramite SMS e numerose altre funzioni, oltre a software aggiuntivi come SmartCluster VPN Server e R-SeeNet.

Pubblicato il 13 Dicembre 2017 - (362 views)
IT Distribuzione Soc Coop
Via Meucci 11
40024 Castel S. Pietro Terme - Italy
+39-051-6955858
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Sistema di misura Quality Automotive Radome
Braccio per rilevamento forme e dimensioni
Software VisionApp
Da monitoraggio vibrazioni a Real Time Maintenance
Pistole manuali, pneumatiche e cordless per la dosatura di adesivi bi-componenti
Dosatori per fluidi robusti e adatti per l’utilizzo in ambienti industriali
Terminali radio a onde millimetriche
Nuova serie di Webinar live di ifm
Soluzione scalabile di IA
Cambio formato ancora più flessibile e performante
Software All-in-One UniLogic
Software di supervisione
Sistemi per il condition monitoring
Encoder incrementali FA-Coder
IoT Connectivity Solutions
ENCODER FA-CODER GARNET
DataFEED edgeGate di Softing
Encoder con versioni mono e multigiro
Sistemi EX600 Wireless
Climatizzazione 4.0
Sistema di misura Quality Automotive Radome
Verso un mondo sempre più collaborativo
Modelli 3D e 2D
Valvola a getto Liquidyn® P-Jet SolderPlus®
L’Intelligenza Artificiale entra in fabbrica con FANUC
Master IO-Link decentralizzati
FANUC presenta il suo primo robot SCARA
Centro di lavoro FANUC ROBODRILL α-DiB ADVANCED
Sistema automatizzato a 4 assi per la dosatura dei fluidi: ottima ripetibilità dei depositi
Sistema di comunicazione aziendale