RS Components promuove un'iniziativa di solidarietà a favore dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

per il secondo anno consecutivo, l'azienda devolverà parte del fatturato raccolto il 10 e 11 marzo alla Struttura di Pediatria del noto istituto oncologico

  • 4 Marzo 2015
  • 112 views
  • RS Components promuove un'iniziativa di solidarietà a favore dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano
    RS Components promuove un'iniziativa di solidarietà a favore dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

RS Components Italia ha annunciato l'organizzazione di un'iniziativa di solidarietà, già promossa nel 2014, a favore della Struttura di Pediatria dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Anche quest'anno, tutti i clienti che effettueranno un ordine tra il 10 e 11 Marzo 2015, attraverso qualunque canale (online, telefono, fax), potranno ottenere uno sconto del 20% semplicemente inserendo il codice promozionale L5MFPD.

Inoltre, tutti i clienti che avranno inoltrato un ordine in queste due giornate indicando il codice promozionale, parteciperanno all'estrazione finale di 3 Easy Gift Card Mediaworld del valore di 300€. Per segnalare l'iniziativa, nei due giorni della campagna, sul sito web di RS ci sarà un banner dedicato alla promozione.

Una componente importante di questa iniziativa è quella legata all'aspetto sociale: per tutti gli ordini ricevuti con il codice promozionale indicato, RS Components devolverà una parte del ricavato in beneficienza alla Struttura di Pediatria dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

"Anche quest'anno siamo entusiasti di poter dare vita a questa duplice iniziativa, vantaggiosa per i clienti, ma anche per l'istituto Nazionale di Tumori", ha spiegato Maurizio Candura, Country Manager di RS Components Italia. "Non si tratta solo di una semplice promozione, ma è anche un'iniziativa di carattere sociale a cui teniamo molto, e che l'hanno scorso ci ha consentito di donare più di 14.000 Euro raccolti in tre giornate. Quest'anno i clienti avranno solo due giorni per eguagliare il risultato dello scorso anno, ma speriamo davvero di riuscire a superarlo e donare una cifra ancora più alta."

"Anche se facciamo parte di un grande gruppo multinazionale", ha concluso Candura, "per noi è fondamentale mantenere quel tocco umano che da sempre contraddistingue RS e che ci permette di essere vicino ai nostri clienti, non solo nel lavoro di tutti i giorni, ma anche nelle iniziative di solidarietà".