Lunedì, 22 Maggio 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Novità di prodotto

Safety controller per encoder

Permettono il controllo di velocità, arresto e direzioni di movimento

Pubblicato il 5 Maggio 2017 - ( views)

da Marta Roberti

Lika Electronic propone la serie dei safety controller IFS-10 certificati SIL3/PLe.

Collegamento e funzioni di sicurezza

I moduli IFS-10 possono collegare in ingresso e in ridondanza encoder e sensori incrementali SinCos, TTL/RS-422 e HTL/PNP, per esempio l'encoder ridondante ad anello magnetico SGSD oppure i rotativi delle serie I58 e CK58, e permettono il controllo di velocità, arresto e direzione di movimento per sistemi che richiedono un livello di sicurezza funzionale fino a SIL3/PLe. Implementano le funzioni di sicurezza STO, SS1, SS2, SOS, SLS, SDI, SSM secondo la norma EN61800-5-2.

Uscite

Possono disporre di uscita analogica 4-20mA, uscita relè 5-36Vdc e fino a quattro uscite di controllo HTL, tutte “safe”. Prevedono inoltre uscite splitter SinCos o RS-422 “safe” per un ulteriore controller.

Software e applicazioni

Un software gratuito permette il set up delle funzioni e la parametrizzazione di ingressi e uscite; ma è possibile utilizzare anche la tastiera rimovibile opzionale IFS-10-PM. I safety controller IFS-10 si prestano sia all'integrazione in moderni sistemi di sicurezza certificati che all'utilizzo nell'ammodernamento di vecchi impianti e per esempio in automazioni di macchine sceniche, piattaforme girevoli, gru, sollevatori, macchine operatrici, turbine eoliche, trasportatori, manipolatori.

Lika a SPS

Lika Electronic espone un'ampia selezione di encoder rotativi e lineari, inclinometri, attuatori, display e interfacce alla fiera SPS IPC Drives Italia di Parma, 23 - 25 maggio 2017, Padiglione 3 Stand A006.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : Lika Electronic Srl

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via S. Lorenzo, 25

36010 Carré

Tel.: +39-0445 806600
Fax: +39-0445 806699


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia