Seneca presenta la nuova versione del catalogo generale con le proprie soluzioni

Sviluppato in 148 pagine ricche di dati tecnici, offre una panoramica completa delle 4 linee di prodotto aziendali

  • 1 Marzo 2016
  • 239 views
  • Seneca presenta la nuova versione del catalogo generale con le proprie soluzioni
    Seneca presenta la nuova versione del catalogo generale con le proprie soluzioni

    Forte di un significativo ampliamento del portafoglio prodotti, SENECA pubblica il nuovo catalogo generale 2016 aggiornato tecnicamente e in veste grafica rinnovata.

    Il volume compatto offre una panoramica completa delle 4 linee di prodotto aziendali: Automazione, Comunicazione, Energia, Strumentazione.

    Numerose le novità rispetto all'edizione precedente, a partire dai Controllori e RTU con sistema di programmazione IEC 61131 e modem 3G+ integrato, ai controllori di processo (Pump Controller e Flow Computer), alla gamma aggiornata di gateway e router industriali VPN per teleassistenza, ai convertitori per fibra ottica, ai radiomodem industriali 169MHz con I/O Integrati. Nelle sezioni Energia e Strumentazione le novità principali riguardano gli analizzatori di rete multifunzione, i contatori di energia con certificazione MID, i sensori Rogowski, i trasformatori di corrente AC/DC, le protezioni da sovratensioni e le sonde portatili per misure di temperatura e umidità. Novità assoluta anche le App di configurazione degli strumenti da quadro tramite device mobili (smartphone e tablet)

    Sviluppato in 148 pagine ricche di dati tecnici, schemi applicatici e sinottici riassuntivi, il catalogo è strutturato in 4 capitoli, 28 sezioni e oltre 500 codici prodotto quasi interamente disponibili a magazzino e dunque in pronta consegna.

    La versione pdf del nuovo catalogo in lingua Italiana è scaricabile gratuitamente a questo link

    Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

    Condividi: