Sensore di livello riempimento

in acciaio inossidabile

  • Sensore di livello riempimento
    Sensore di livello riempimento

Massima precisione per alimentari ed igiene. Il sensore di livello riempimento BTL-SF di Balluf Automation (TO) garantisce una misurazione precisa continua in applicazioni che richiedono igiene assoluta. Costruito in acciaio inossidabile non soggetto a corrosione, con superficie di qualità eccellente e bordi  arrotondati, il sensore soddisfa i più alti standard internazionali di igiene e adempie a tutti i requisiti più severi dell’industria alimentare. In sintesi: 100% acciaio inossidabile assicura standard igienici d’eccellenza e lunga durata, la certificazione internazionale garantisce la massima qualità, la misurazione precisa continua in area μ fornisce risultati di riempimento eccellenti.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto