Sensore di umidità a infrarossi

migliora l'efficienza del processo di produzione cartaria

  • Sensore di umidità a infrarossi
    Sensore di umidità a infrarossi

ABB di Sesto San Giovanni (MI), pioniere nei sistemi di controllo qualità (QCS), introduce il nuovo sensore di umidità a infrarossi ad alte prestazioni (High-Performance Infrared HPIR), per il sistema di controllo qualità ABB QCS800xA. Destinato a sostituire il popolare sensore di umidità HemiPlus, HPIR è progettato per incrementare la performance e l’affidabilità dei sistemi ABB Quality Control System, sia su quelli nuovi che su quelli già installati. Si tratta dell’ultimo passo in più di 50 anni di storia di innovazioni studiate da ABB per l’industria cartaria. Con HPIR i produttori di carta possono avere più sicurezza sulla precisione nella misura dell’umidità: essa permette un incremento nella risoluzione trasversale del controllo e una riduzione dei tempi di start-up e cambio produzione. I produttori cartari possono spostare i loro target di umidità più vicini ai limiti di qualità accettabile, risparmiando energia e riducendo i costi delle fibre restando nelle specifiche di qualità del prodotto. 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto