Sensore di visione

per ambienti industriali di lavaggio

  • Sensore di visione
    Sensore di visione

Un sensore di visione presentato da Turk Banner di Bareggio (MI), con contenitore classificato IP68, resiste a condizioni industriali difficili e di lavaggio. Il resistente contenitore in alluminio placcato nichel del nuovo PresencePLUS P4 OMNI tollera urti e vibrazioni. Sono disponibili modelli a colori e in scala di grigi; entrambi includono una suite completa di strumenti di ispezione e software tradotto in nove lingue. L’unità compatta non richiede un controller separato. Il sensore è progettato per l’utilizzo in un’ampia gamma di settori tra cui alimentare, farmaceutico, automobilistico, packaging, movimentazione materiali e processi di stampa.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto