Sensore magnetostrittivo

sviluppato per ambienti di lavoro particolarmente severi e privi di spazio

  • Sensore magnetostrittivo
    Sensore magnetostrittivo

Petra Strumentazioni (TO) presenta il sensore magnetostrittivo PCFP25 a completare la serie Posichron®. Sottile e privo di contatti, il sensore di posizione lineare PCFP25 utilizza la tecnologia magnetostrittiva, sviluppata per ambienti particolarmente severi e privi di spazio. Con un profilo di soli 8x28mm, può essere applicato in aree prima inaccessibili. Il PCFP25 è un sensore progettato per essere privo di manutenzione e resistere agli urti e alle vibrazioni. Può essere impiegato in applicazioni di sicurezza critica ove si rende necessaria la ridondanza del segnale, con il semplice accoppiamento di due sensori con uscite indipendenti.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto