Sensore ottico

per il controllo della spruzzatura; da impiegare con pistole automatiche a funzionamento idraulico o misto aria

  • Sensore ottico
    Sensore ottico

    Per permettere un controllo accurato della spruzzatura, la Spraying Systems Co. di Bollate (MI) ha realizzato lo speciale sensore ottico Spray Check mod. 55190 da impiegare con le pistole automatiche PulsaJet afunzionamento idraulico o misto aria. Il sensore ottico verifica la presenza del getto, emettendo un raggio laser e rilevando la luce da esso riflessa. Allorché alla pistola si verifica un problema tale da nonpermettere l'erogazione, lo Spray Check rilascia un segnale e l'operatore viene avvisato immediatamente dell'anomalia di funzionamento. Ciòpermette l'intervento immediato minimizzando il prodotto di scarto che un'assenza di controllo od un controllo inaccurato potrebbe comportare.






    Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

    Condividi:

    La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

    Altri articoli Contatto