Sensori ad ultrasuoni serie P53 PIL

con custodia completamente in acciao inox

  • Sensori ad ultrasuoni serie P53 PIL
    Sensori ad ultrasuoni serie P53 PIL

La nuova serie di sensori ad ultrasuoni della PIL, con custodia completamente in acciaio è nata per soddisfare le esigenze delle applicazioni in condizioni ambientali difficili. La serie P53 è resistente ai prodotti aggressivi, ha un alto grado di protezione fino a IP69K, un'aumentata resistenza alla temperatura fino a +80°C e permette rilevamenti di piccoli oggetti fino a 1500mm.

La versione con custodia liscia D30 e rugosità < 0.8, viene adottata con successo nelle applicazioni dell'industria chimica, farmaceutica e alimentare poiché idonea ai processi di pulizia richiesti in questi settori. La gamma prevede i modelli con uscita PNP e funzione normalmente aperta o chiusa e i modelli con uscita analogica in tensione o in corrente.

Sensormatic propone la serie P53 per la sua affidabilità e robustezza e allo stesso tempo come gamma di sensori che permettono di risparmiare tempo nei processi di pulizia con evidente riduzione dei costi di lavorazione.

Ecco tutta la gamma Sensormatic 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: