Sensori capacitivi

con uscita a relè

  • Sensori capacitivi
    Sensori capacitivi

Sensormatic di Bologna ha esteso la propria serie KAS 95 di sensori capacitivi con uscita a relè, con versioni che possono essere usate in aree a potenziale rischio di esplosione da polvere. Anche quando il prodotto risulta innocuo, si possono creare, durante la lavorazione, polveri potenzialmente esplosive. Le zone a rischio di esplosioni da polveri pertanto non sono rare nell'industria alimentare, farmaceutica o chimica. I sensori capacitivi high performance della serie KAS 95 con uscita a relè sono sonde di livello versatili. La tensione di alimentazione universale da 20...250V AC/DC, il semplice montaggio ed installazione e l'uscita a relè a potenziale libero sono i vantaggi per l'utilizzatore. Inoltre questi sensori capacitativi hanno un basso consumo di corrente, solo 2mA. Edited by: Valeria Ricci

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto