SICK a mcT Petrolchimico 2017

Obiettivo Industry 4.0 nelle raffinerie: sensori intelligenti e collegamenti sicuri

  • 22 Novembre 2017
  • 161 views
  • SICK a mcT Petrolchimico 2017
    SICK a mcT Petrolchimico 2017

SICK è pronta a traghettare anche le aziende petrolchimiche verso la Smart Factory. A dimostrazione di queste parole, l’Ing. Squillaci terrà, nel corso della prossima edizione di mcT Petrolchimico (30 novembre, Crowne Plaza Hotel - San Donato Milanese), due interventi: “Industry 4.0, prodotti e servizi intelligenti per il settore petrolchimico” nella fase congressuale del mattino e il workshop “Soluzioni di analisi per l’industria del processo” nel pomeriggio.

Potenzialità delle nuove generazioni di Sensori Intelligenti

Scopo degli speech è illustrare le potenzialità delle nuove generazioni di Sensori Intelligenti, valutando diversi aspetti tra i quali la gestione dei dati diagnostici avanzati e l’accessibilità sicura da remoto, che permettono di massimizzare la disponibilità della misura e garantire l’ottimizzazione del processo. Le nuove soluzioni consentono di avere la misura sempre sotto controllo abbattendo anche i costi e le tempistiche di intervento. Grazie a questa potenzialità, infatti, la risoluzione delle problematiche relative ad un eventuale malfunzionamento di sensori o di soluzioni complete è molto più economica e rapida, evitando arresti dell’impianto per tempi prolungati.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: