Siemens si prepara per la prossima edizione di SPS Italia guardando verso il futuro dell'industria

L'azienda focalizza la sua presenza sulla digitalizzazione per la competitività delle grandi realtà industriali e per la piccola e media impresa

  • 19 Maggio 2016
  • 198 views
  • Giuliano Busetto alla conferenza stampa Siemens Italia
    Giuliano Busetto alla conferenza stampa Siemens Italia

La redazione di IEN Italia ha partecipato alla conferenza stampa organizzata da Siemens Italia per anticipare i temi che verranno toccati durante la prossima edizione di SPS Italia. Giuliano Busetto, Country Divisions Lead Digital Factory e Process Industries and Drives di Siemens, ha illustrato i cinque trend attuali: digitalizzazione, cambiamento demografico e climatico, urbanizzazione e globalizzazione, soffermandosi maggiormente sul primo sottolineando l'impegno di Siemens nello sviluppo di Software Industriali. Tra le novità:  

  • Digital Enterprise Software Suite: la piattaforma che fornisce soluzioni a 360° per l'industria manifatturiera e di processo.
  • Closed Loop Manufacturing: meccanismo che unisce due realtà che tradizionalmente agiscono separatamente allineando il mondo virtuale con quello reale. PLM, MES e AUTOMAZIONE in un unico processo e tutte le informazioni tecniche in un unico modello dati.
  • Additive Manufacturing e stampa 3D: il linea con il supporto Siemens nell'additive manufacturing.

Con la digital enterprise, Siemens è pronta per l'industria del futuro!

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: