Sistema di controllo

Honeywell lancia una soluzione per i processi industriali

  • La soluzione promuove la transizione energetica
    La soluzione promuove la transizione energetica

La release R530 per Experion Process Knowledge System (PKS) presentata da Honeywell rafforza le installazioni delle sale di controllo esistenti attraverso gli aggiornamenti del firmware e del software, a supporto di automazione, futuro dell’aviazione e transizione energetica.

Piattaforma

La piattaforma può integrare funzionalità specifiche e iniziative di digitalizzazione e sostenibilità, come Honeywell Manufacturing Excellence, il monitoraggio delle emissioni e il battery energy storage.

Operazioni remote

Experion Remote Gateway abilita ulteriormente le operazioni remote fornendo un metodo indipendente dal browser per semplificarle e rende più semplice il monitoraggio.

Carico di elaborazione

Il modulo di interfaccia Ethernet aggiornato consente l’integrazione di Experion PKS HIVE nei protocolli smart, ottimizzando il carico di elaborazione del controller C300. Queste feature garantiscono sicurezza, affidabilità e performance.

Operazioni fluide

L’utilizzo di Experion PKS Control HIVE può ridurre il numero di controller fino al 50% e il numero dei cabinet di sistema fino all’80% rispetto alle soluzioni di automazione tradizionali. Experion PKS Control HIVE minimizza inoltre la necessità di interventi manuali per garantire operazioni fluide e sicure, riducendo il rischio di tempi di inattività non pianificati che possono incidere sui profitti degli utenti.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: