Sensori di movimento e posizione

Honeywell lancia un prodotto per il rilevamento della posizione assoluta

  • Il prodotto può essenzialmente pensare da solo
    Il prodotto può essenzialmente pensare da solo
  • La soluzione determina la posizione di un magnete
    La soluzione determina la posizione di un magnete

Il sensore di posizione Smart Arc presentato da Honeywell consente il rilevamento della posizione assoluta con precisione. Questo sensore di posizione ad arco semplice e robusto offre un pacchetto sigillato IP69K, eliminando i meccanismi di guasto meccanico, riducendo l'usura, migliorando l'affidabilità e la durata e riducendo al minimo i tempi di fermo.

Rilevamento senza contatto

Il sensore di posizione Honeywell è una soluzione di rilevamento senza contatto, che fornisce un controllo del movimento accurato e migliora l'efficienza e la sicurezza operativa. Attraverso la tecnologia magnetoresistiva rileva la posizione di un magnete rispetto al sensore in uno dei due intervalli di rilevamento disponibili: da 0º a 100º e da 0º a 180º.

Autodiagnostica

I sensori di posizione Smart Honeywell forniscono una funzione di autodiagnostica e raccolta dati per una maggiore affidabilità e controllo del feedback a circuito chiuso. Questi dispositivi utilizzano una combinazione brevettata di un ASIC (circuito integrato specifico per l'applicazione) e una serie di sensori MR (magnetoresistivi) per determinare in modo accurato la posizione di un magnete collegato a un oggetto in movimento in modo che la posizione dell'oggetto possa essere determinata o controllata.

Direzione di movimento

L'array MR misura l'uscita dei sensori MR montati lungo la direzione di movimento del magnete. L'uscita e la sequenza del sensore MR determinano la coppia di sensori MR più vicina al centro della posizione del magnete. L'uscita di questi due sensori MR viene quindi utilizzata per determinare la posizione del magnete tra di loro.