Sistema di controllo del passo

Riduce i tempi di fermo e gli interventi di manutenzione

  • da Moog
  • 28 Marzo 2017
  • 172 views
  • Sistema di controllo del passo
    Sistema di controllo del passo

Moog annuncia il lancio di Moog Pitch System 3, una tecnologia per il controllo del passo di nuova generazione, sviluppata per soddisfare la crescente esigenza degli operatori dei parchi eolici e dei produttori di turbine di ridurre gli investimenti in conto capitale e i costi operativi e di gestione delle centrali eoliche (Capex e Opex).

Architettura

Grazie ad un’architettura altamente integrata e ottimizzata, che si caratterizza per un numero significativamente inferiore di pezzi, Moog Pitch System 3 assicura un’affidabilità tre volte superiore rispetto ai sistemi del passo standard, a garanzia sia di una riduzione dei tempi di fermo, sia di una diminuzione degli interventi di manutenzione programmata e non.

Settore energetico

Riducendo i guasti e il downtime causati da sistemi del passo estremamente complessi, Moog Pitch System 3 potenzia la produttività e, in ultima istanza, permette agli operatori delle centrali eoliche e agli OEM di essere più competitivi in un settore di mercato come quello energetico di oggi.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: