Sistema di monitoraggio remoto

  Richiedi informazioni / contattami

Garantisce continuità operativa ed efficienza

Automazione

Sistema di monitoraggio remoto
Sistema di monitoraggio remoto

Gli ultimi sviluppi del servizio di monitoraggio remoto LINK-UPS proposto da SOCOMEC sfruttano le potenzialità offerte dal cloud per consentire l’interazione diretta e telematica della macchina con il centro assistenza, per il rilievo in tempo reale delle anomalie e la diagnosi a distanza.

Connessione permanente

Viene così creata una connessione permanente tra i sistemi Critical Power, il call center Socomec e il tecnico reperibile più vicino, per permettere un costante aggiornamento sullo stato di salute dell’UPS e un abbattimento dei rischi di downtime. Inoltre, al verificarsi di un evento anomalo, il ripristino immediato del sistema è favorito dal sistema di notifica automatica dell’allarme, dall’intervento rapido di una rete capillare di tecnici specialisti e da magazzini ricambi sparsi su tutto il territorio.

Report dettagliati

Periodicamente, vengono messi a disposizione dell’utente finale dei report dettagliati sull’andamento dei parametri, le modalità di funzionamento e il log degli allarmi occorsi durante il periodo. Il tutto corredato da raccomandazioni tecniche degli specialisti Socomec, volte a migliorare la qualità totale del sistema.

Pubblicato il 10 Ottobre 2018 - (39 views)
SOCOMEC Srl
Via Sila 1/3 Zone Industriale Scovizze
36033 Isola Vicentina - Italy
+39-0445-359111
+39-0445-359222
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Programma per monitoraggio macchine
Gripper Kenos
Encoder con Fieldbus integrato
Fornitore di prodotti industriali
Componenti per robotica e automazione
Sistemi per organi di presa
Robot collaborativo
Sistema di sicurezza wireless
Sicurezza wireless per intralogistica
Sistemi EX600 Wireless