Sistema HPEC NAS raffreddato a liquido

Progettato per fornire capacità di storage e di networking estreme

  • Sistema HPEC NAS raffreddato a liquido
    Sistema HPEC NAS raffreddato a liquido

Eurotech aggiunge il DynaCOR 40-35 al proprio portafoglio di prodotti HPEC (High performance Embedded Computing). Il DynaCOR 40-35 è un sistema HPEC NAS raffreddato a liquido progettato per fornire capacità di storage e di networking estreme at the Edge

Capacità di banda

Il DynaCOR 40-35 porta sul campo capacità di banda network-to-storage senza precedenti in applicazioni molto gravose: può raggiungere i 123TB di memoria grazie a 16x NVMe da 7,68TB. Inoltre, le due porte 100 GbE per un trasferimento di dati fino a 6GByte per secondo sustained. Il sistema supporta configurazioni RAID avanzate per ottenere massime performance e sicurezza dei dati.  

Applicazioni

La famiglia di prodotti DynaCOR offre sistemi HPEC completamente fanless e ventless, adatti per operare in applicazioni sul campo in ambienti anche molto gravosi. Il design compatto del DynaCOR 4035 – solo 17,7 x 19,2 x 49,5 cm – permette l’installazione in piccoli spazi e senza bisogno di raffreddamento ad aria, grazie all’innovativo sistema di raffreddamento a liquido di Eurotech.  

Certificazioni

Il sistema possiede diverse certificazioni, tra cui la Shock & Vibration, risultando adatto ad applicazioni a bordo di veicoli. L’alimentatore isolato per Automotive (12VDC o 48VDC) consente una facile integrazione con veicoli tradizionali, elettrici o ibridi. Ulteriori personalizzazioni di prodotto per applicazioni specifiche sono possibili grazie ai Professional Services di Eurotech. Il DynaCOR 40-35 fa parte della gamma di sistemi HPEC di Eurotech, che include anche unità di calcolo e switch HPEC per applicazioni Edge AI e HPEC.