Sistema modulare

per gestire otto moduli di I/O

  • Sistema modulare
    Sistema modulare

National Instruments di Milano presenta il nuovo sistema modulare di acquisizione dati NI CompactDAQ basato su Ethernet in grado di unire la facilità di utilizzo e il costo contenuto di un datalogger con le prestazioni e la flessibilità della strumentazione modulare. Il nuovo chassis NI cDAQ-9188 è progettato per gestire otto moduli di I/O per misure fino a 256 canali di segnali elettrici, fisici, meccanici o acustici con un singolo dispositivo, robusto e compatto (25x9x9 cm). Con una gamma di oltre 50 moduli di I/O diversi, è possibile realizzare sistemi di misura ad alta velocità, remoti o distribuiti, utilizzando l'infrastruttura standard Gigabit Ethernet. Inoltre, NI CompactDAQ semplifica il settaggio iniziale grazie a una tecnologia che non necessita di configurazione e dispone invece di una strumento di configurazione e monitoraggio basato su Web.   Edited by: Alessandra Basile

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto