Software AG ha programmato un seminario online per il 28/03

il corso permetterà di scoprire come trarre vantaggio dagli investimenti IT con dati attendibili e corretti

  • 18 Marzo 2013
  • 282 views
  • Cristian Fiorentini,  Sales Engineer di Software AG Italia sarà lo Speaker del webinar
    Cristian Fiorentini, Sales Engineer di Software AG Italia sarà lo Speaker del webinar

Migliorare le prestazioni dei processi e prendere le decisioni ottimali disponendo della migliore qualità di dati: è esattamente ciò che Software AG consente di fare grazie alla soluzione OneData webMethods.

webMethods OneData è uno strumento di Master Data Management (MDM), ovvero una soluzione che riconcilia, pulisce e sincronizza i dati anagrafici aziendali relativi a clienti, prodotti, fornitori, o qualsiasi altra categoria. OneData  consente di disporre di "un'unica versione della verità", garantendo all'impresa l'eliminazione di errori e fornendo solo informazioni affidabili e precise all'interno di processi, sistemi e applicazioni.

Per scoprire come migliorare le prestazioni dei processi aziendali e prendere le decisioni ottimali disponendo della migliore qualità di dati, è possibile partecipare  al webinar del 28 marzo 2013 ore 15:00, dove sarà possibile inoltre:

  • Scoprire come trarre il maggior vantaggio dagli investimenti IT semplicemente disponendo di dati attendibili e corretti
  • Migliorare la qualità delle informazioni presenti nei sistemi aziendali
  • Imparare come ottenere performance dei processi di business aziendali che soddisfino le aspettative

Inoltre, sarà possibile conoscere la soluzione di Software AG webMethods OneData che consente di riconciliare, pulire e sincronizzare i dati anagrafici aziendali relativi a clienti, prodotti, fornitori, o qualsiasi altra categoria. 

Per registrarsi, collegarsi a:

www.softwareag.com/special/webinars/Migliorare_le_performance_webinar/index.html

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: