Software di ispezione della superficie

  Richiedi informazioni / contattami

Per la rilevazione dettagliata dei difetti sulle condutture aeree

Automazione

Software di ispezione della superficie
Software di ispezione della superficie

Creaform ha annunciato che espanderà le sue competenze nei test non distruttivi (NDT) per il settore aerospaziale. Ampliando le soluzioni di ispezione, l'azienda punta a fornire alle compagnie aeree, oltre che alle aziende di servizi quali manutenzione, riparazione e revisione (MRO), una soluzione per eseguire in modo più efficace le valutazioni sulla sicurezza degli aerei in servizio tagliando i costi e riducendo le tempistiche.

Requisiti e applicazioni

Per assicurare che la soluzione corrisponda ai requisiti del settore della manutenzione aeronautica e che rispecchi correttamente le esigenze del mercato, Creaform collabora con i principali costruttori di aerei per i test beta. Il rilascio del nuovo software di ispezione dedicata alle applicazioni aerospaziali è previsto il prossimo ottobre.

Caratteristiche e funzionalità

Già ben nota nei settori petrolifero e del gas, la soluzione di Creaform comprende il suo principale scanner 3D metrologico portatile HandySCAN 3D ed il software NDT Pipecheck, che permettono controlli e verifiche in loco, oltre che la rilevazione dettagliata dei difetti sulle condutture. Grazie al report finale, che garantisce ripetibilità ed oggettività delle misurazioni, gli operatori possono, così prendere decisioni rapidamente senza rischi di valutazione.

Pubblicato il 22 Agosto 2017 - (188 views)
Creaform France SAS
24, rue Jean-Pierre Timbaud
38600 Fontaine - France
+33-4-57383150
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Software All-in-One UniLogic
Software di supervisione
Sistemi per il condition monitoring
Encoder incrementali FA-Coder
IoT Connectivity Solutions
ENCODER FA-CODER GARNET
DataFEED edgeGate di Softing
Encoder con versioni mono e multigiro
Sistemi EX600 Wireless
Climatizzazione 4.0